Preghiera alla Santissima Trinità

santa trinità icona anticaPadre Santo, creatore dell'universo, noi ti benediciamo per il dono della vita e ti preghiamo di aiutarci ad essere con tutti, uomini e donne, di grande amore.

Cristo, Figlio di Dio, pastore buono, noi ti ringraziamo perché ci hai amato fino alla morte e alla croce, e ti chiediamo di farci sentire sempre la tua voce lungo le vie difficili della vita.

Spirito Santo, nostro avvocato e dolce consolatore, che guidi i nostri passi incerti verso la patria celeste, noi ti lodiamo e ti preghiamo di renderci testimoni coraggiosi e coerenti della verità del vangelo, nella santa chiesa cattolica per la vita del mondo.

Santissima Trinità, Padre e Figlio e Spirito Santo, noi ti adoriamo come nostro unico Dio e Salvatore e ti benediciamo con gli angeli e i santi per i secoli dei secoli.
Amen


Mercoledì della XXV settimana delle ferie del Tempo Ordinario

S. Pio da Pietrelcina, sacerdote O.F.M. Cap. (1887-1968)

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.