Lista rassegna stampa mondo

Catholic Redirect News: AFRICA/ERITREA - Guerra in Etiopia: l’appello alla pace dei Vescovi cattolici in Eritrea

Asmara (Agenzia Fides) – "Come guide spirituali e pastori del popolo di Dio e concittadini, esprimiamo la nostra profonda tristezza per la guerra tra fratelli scoppiata di recente nel nostro Paese vicino, l'Etiopia” affermano i Vescovi dell’Eritrea in una dichiarazione sul conflitto tra il governo di Addis Abeba e le autorità regionali della regione etiopica del Tigrai, confinante con l’Eritrea.
“La guerra è contro la vita e contro lo sviluppo. Al contrario, uccide, mutila, distrugge, rimuove e semina rancori e odio duraturi tra le persone. La conseguenza della guerra è in realtà una verità evidente per il mondo intero, e specialmente per i popoli del Corno d'Africa” sottolinea il messaggio pervenuto all’Agenzia Fides.
Leggi su Agenzia Fides

Giovedì della III settimana delle ferie del Tempo Ordinario

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.