Rassegna stampa Speciali

FromWeb: ASIA/MYANMAR - Una suora implora la polizia di risparmiare i giovani manifestanti; il Cardinale Bo prega per "la trasfigurazione della nazione"

Myitkyina (Agenzia Fides) - Una suora cattolica è scesa in strada nella città di Myitkyina, capitale dello stato Kachin, nel Nord del Mynamar, supplicando in ginocchio le forze di sicurezza di non sparare sui giovani manifestanti che proteste pacifiche. Suor Ann Nu Thawng, della congregazione religiosa di San Francesco Saverio, istituto di diritto diocesano di Myitkyina, è l'icona della giornata di ieri, 28 febbraio, segnata dalla dura repressione della polizia che, secondo le Nazioni Unite, ha sparato uccidendo, tra i dimostranti in tutto il paese, 18 persone e causando oltre 30 feriti.
Leggi su Agenzia Fides

Martedì della II settimana di Pasqua

B. Rolando Rivi, seminarista e martire (1931-1945)

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.