Rassegna stampa Speciali

Catholic Redirect News: Germania: Batzing (presidente Dbk), auguri alla comunità ebraica tedesca per la festività di Rosh Hashanah

In occasione della festa del capodanno ebraico, Rosh Hashanah, che inizia oggi, 18 settembre, il presidente della Conferenza episcopale tedesca (Dbk), mons. Georg Bätzing, ha inviato un messaggio di auguri e benedizioni per tutti i concittadini ebrei, al presidente del Consiglio centrale degli ebrei in Germania (Zjd), Josef Schuster. Nel suo saluto mons. Bätzing ha ricordato gli effetti della pandemia e le misure protettive adottate per salvare vite umane. “La vita della comunità ebraica e di quella cristiana è stata resa molto difficile. Non sarà possibile celebrare le festività ebraiche come al solito. 
Leggi su Agenzia Sir


Martedì della XXX settimana delle ferie del Tempo Ordinario

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.